Note #4: Color waves

Alghero MC 676

Lamiera C. 2418, Persian C. 2394

Stormy Stone C. 2043

Factory MC 647, Factory MC 647

Il potere dei colori, per decorativi dai più regolari ai più materici. Uno strumento per plasmare gli spazi e definirne il carattere. Guarda il video completo di Notes from Salone 2018

Ultime News

Note #1: New balances

Un gioco di forme, materia, luci e ombre. I legni, dai più chiari a più scuri, intersecano marmi preziosi e pietre ricercate per una nuova, inaspettata, estetica minimale.

Note #2: Smooth industrial

Legno, cemento, lamiere metalliche. Disegni ispirati a materiali grezzi, curati in ogni singolo dettaglio, si rinnovano ogni stagione per accompagnare gli ultimi trend.

Note #3: Heritage feeling

Una matericità calda e armoniosa. Design raffinati e puri ispirati all’essenza dei materiali. Nell’esperienza e nella tradizione, il senso di un vero lusso senza tempo.

Note #4: Color waves

Il potere dei colori, per decorativi dai più regolari ai più materici. Uno strumento per plasmare gli spazi e definirne il carattere.

Acero Elsa

Un decorativo in cui ogni dettaglio è studiato per restare discreto: i passaggi tonali sono morbidi, le venature sottili, i nodi piccoli. Il risultato è una superficie uniforme e sobria.

Pangea

Roveri differenti per dimensione e cromia: un’alternanza di vibranti chiaroscuri compongono e muovono la superficie di questo vivace decorativo.